Chi Siamo

CHI SIAMO

Siamo un gruppo di persone che crede nella condivisione
del cibo e del buon umore

Luca Puzzuoli

Ideatore e Organizzatore di Risate & Risotti da 15 anni. Dal 1991 ha organizzato eventi per Alfa Romeo, Fiat, Businness Objet, Ferrarelle, Avis Autonoleggi. Dal 2009 al 2011 è stato consulente per gli eventi per il Vice Presidente e Assessore della Regione Umbria. Dal 2013 al 2015 è stato Direttore del Palazzo del gusto della Provincia di Terni e dell’Enoteca regionale dell’Umbria. Attualmente dirige il ristorante Al Mercato Osteria di Orvieto e si occupa della gestione degli eventi collegati al brand Risate & Risotti.

Nato a Trieste e adottato da Orvieto, Luca è una persona gioviale che da sempre si è occupato di cucina di alto livello e di eventi enogastronomici puntando a promuovere le eccellenze del nostro territorio.

DICONO DI ME

Apprezzabile per la passione che metto nel mio lavoro. dicono di me che sono Simpatico, che con le mie idee sono Travolgente e a volte geniale. Un mio pregio è la tenacia. È difficile che io mi arrenda anche di fronte a tante difficoltà. Mio difetto? Mi fido troppo delle persone.

Abbiamo tante altre idee pronte a partire, aspettiamo solamente che il momento sia propizio

Show must go on!

L’associazione Risate & Risotti lancerà presto, da un’idea del direttore marketing di Pentole Agnelli Maurizio Di Dio, la Giornata Mondiale del Supplì. Un evento internazionale di assoluta novità. E un’altro evento, ancora top secret, che metterà in primo piano i prodotti eccellenti della capitale del food vally italiana: Parma.

Intanto stiamo preparando, o meglio è quasi pronto, un’altra edizione di “SupplìTiAmo”, alla quale invito tutti a partecipare, senza alcuna limitazione.