SupplitiAmo

SUPPLITIAMO

Vincitrice “Supplitiamo”2020 e il Suppli D’Amare”

Contest
SuppliTiAmo

In tempo di lockdown è nato anche “SupplìTiAmo”, una gara che si è svolta sui social che ha riscosso molto successo. Risate&Risotti ha sentito il bisogno di unire ai fornelli tutta l’Italia sotto il segno del Supplì, il cibo da strada romano per eccellenza. Il Contest è stato lanciato in assetto unicamente virtuale e aperto a tutti coloro che volessero cimentarsi in questa divertente gara. La cosa importante era ideare e cucinare un supplì con ingredienti della propria regione ma soprattutto regalare qualche supplì al vicino ed inviare una foto. La partecipazione è andata oltre ogni aspettativa così come la risposta di importanti sponsor anche grazie a giudici di eccezione.

E’ stato chiesto di condividere 2 supplì con il vicino di casa e di inviare agli organizzatori una foto scattata insieme

Vincitrice 2020

La giornalista romana Anna Tortora festeggia la vittoria della prima edizione di SuppliTiamo assieme al patron della manifestazione e ideatore di Risate & Risotti Luca Puzzuoli nella Capitale, all’interno della deliziosa cornice del regno del poliedrico chef Arcangelo Dandini Supplizio. Location adatta a tutti coloro che vogliono che la loro anima sia punita nel cerchio dei golosi di Dante. Deliziose “bolle” di riso farebbero cadere in tentazione chiunque… Anna omaggia i fortunati astanti dei supplì vincitori a base di piselli e lupini una vera e propria creazione tutta d’amare o da mare, visti gli ingredienti e anche la facilità con la quale si può mordere questa succulente delizia.

“SuppliTiAmo”, chi sono i vincitori dei supplì più buoni d’Italia

Sponsor

Tra gli sponsor spiccano la padella Shark Skin di Agnelli, Riso Carnaroli di Riso Maremma, Pomodori Ciro Flagella “Il Rosso da Amare”, l’olio Frantoio Archibusacci di Canino, i Lamponi dei Monti Cimini e Too Italy.

Prodotti che qualsiasi donna vorrebbe avere per offrire il meglio di sé in cucina… Perché non si tratta solo di preparare il pranzo o la cena per qualcuno, ma cucinare resta sempre un atto di amore.

padella Shark Skin
di Agnelli

Riso Carnaroli
di Riso Maremma

Pomodori Ciro Flagella “Il Rosso da Amare”

l’olio Frantoio Archibusacci di Canino

i Lamponi dei Monti Cimini

Too Italy